⚠️ ALCUNE VOLTE MI ARRAMPICO ⚠️ !!

Capita spesso che per produrre determinate immagini ci sia il bisogno di cambiare il punto di vista, inquadratura.

Certe volte allora agisco in modo impulsivo, che talvolta mi mette in situazioni pericolose: certe volte è necessario arrampicarsi, cambiare prospettiva e cercare scorci da sfruttare che siano singolari, o semplicemente ALTI.
Alcune volte sento persone che dicono “ Ma quella fotografia non è fattibile! “ ed io mi ritrovo a sorridere, perchè infondo sono convinto che c’è sempre una fotografia se si sa dove guardare, perché è così: tutto ciò che ci circonda può trasformarsi in qualcosa di pittoresco, basta girare su stessi e osservare il mondo a 360 gradi, perché qualche scorcio è li che ci sta aspettando. O in altri casi come mi piace pensare, sei tu a doverti creare uno scorcio che sia singolare e che faccia la differenza.

Cerco sempre di trovare la migliore inquadratura, ti spingermi sempre un pò più in la e pensare fuori dagli schemi. Per trasformare un immagine in una cartolina non mi accontento solo della tecnica, e non dovete farlo nemmeno voi. Per creare un’opera d’arte c’è bisogno di creatività, ed è per questo che dico che a volte gli scorci più che cercati vanno semplicemente CREATI.

X
it_IT
×

 

Benvenuto!

Clicca il contatto qui sotto per parlare con noi su Whatsapp.

× Contact us
Verified by MonsterInsights