3 MOTIVI PER CUI DOVETE SCEGLIERE CON CURA IL VOSTRO FOTOGRAFO!

Per il vostro grande giorno è chiaro che tutto debba esser scelto con grande attenzione, così che possiate coronare finalmente il vostro sogno! Ma la cosa ancora più fondamentale è la scelta del professionista che vi permetterà di rivivere quel giorno.

C’è chi ci tiene moltissimo ai ricordi, e chi MENTE! Tutti vogliamo avere qualcosa di reale è tangibile di quel giorno e nulla può esser più reale di un servizio fotografico. Ecco allora sulla base di che criteri dovreste scegliere:

1🔻/ Il rapporto personale fra cliente e fotografo. Seguendo un fotografo sulle più disparate piattaforme avrete modo di capire se a livello personale siete compatibili oppure no. Questo vi permetterà di capire se quel giorno riuscirete ad essere voi stessi al 100% (⚠️ATTENZIONE: non dovete sposarvi con noi😂 ma è chiaro che il feeling giusto permette, a noi, di lavorare meglio e a voi, di sentirvi a vostro agio).
2🔻/ Spulciate molto fra le varie fotografie e ponetevi una domanda: “È il genere di estetica che mi piace? Che si addice al mio matrimonio?”
3🔻/ Ascoltate il parere di chi ha già provato✅
Il passa parola è sempre utile a prevedere come potrebbe essere la vostra esperienza affidandovi a ‘qualcuno’. Dovete però sempre fare attenzione a scremare ciò che leggete/sentite: anche il migliore in qualsiasi campo e in qualsiasi settore avrà qualcuno che ha da ridire su qualcosa 🤷🏼‍♂️.

Ricordate che siamo tutti il ‘cattivo’ nella storia di qualcun’altro.

X
it_IT
×

 

Benvenuto!

Clicca il contatto qui sotto per parlare con noi su Whatsapp.

× Contact us
Verified by MonsterInsights