5 MINUTI DELLA VOSTRA ATTENZIONE ✋⤵️

Si, oggi vi chiedo 5 minuti della vostra attenzione per parlarvi di ME.

Sono un fotografo matrimonialista da tempo immemore, e la vita mi ha donato tante soddisfazioni e continua a farlo: ho raccontato e racconto tantissime storie giorno dopo giorno, senza mai battere ciglio. Il mio lavoro richiede grandi sforzi, grandi sacrifici, e tanto, tanto tempo.

Troppo.

Un matrimonio in media comincia alle 7:30 di mattina per noi fotografi, il che vuol dire alzarsi come minimo alle 6 per 7su7 gg.

Eventi del genere sono dispendiosi a livello di energie🔋e queste ultime sono il motore di ogni essere umano, nonché in particolare il motore del mio lavoro, che ci porta ad essere costantemente in piedi e di corsa tra un momento e l’altro scattando come forsennati.

Il vostro giorno per ME è sacro, quanto è sacro il mio lavoro, che non a caso è anche la mia passione e ciò mi permette di avere quella scintilla extra ✨che mi dona un po’ di carica e di energia in più rispetto a chi semplicemente ‘lavora’.

Ahimè la passione però non basta a sostenere giorno dopo giorno 15h+ di lavoro(non bisogna considerare solo il lavoro mentre siamo con VOI, ma dovete considerare anche tutto quello che c’è DOPO l’evento stesso).

Sono stato spesso poco compreso, e forse anche criticato per la scelta della Clausola sull’orario, ma Ehy! Lo facciamo per voi.
Per garantirvi che ogni prestazione giorno dopo giorno possa essere sempre al massimo.

Un matrimonio iniziato alle 7:30 necessariamente deve finire prima delle 22:30 altrimenti come faremo a ricaricarci per voi che siete lì, ad attenderci il giorno dopo?

Siamo esseri umani, non macchine e ognuno di noi ha bisogno di
TEMPO⌛️
PACE☮️
ed
ENERGIE🔋
per ricominciare al meglio il giorno dopo.

Voi cosa ne pensate?💡Sono aperto a dibattiti ed opinioni⤵️

delicacy

X
it_IT
×

 

Benvenuto!

Clicca il contatto qui sotto per parlare con noi su Whatsapp.

× Contact us
Verified by MonsterInsights