LOCATION

Our Location | Castello Lancellotti

Perchè abbiamo scelto Questa Location? |

Scegliere la location è stata una decisione intrisa di un desiderio di unicità. Non siamo una coppia che segue le convenzioni, e l’idea di celebrare il nostro matrimonio in un castello ha rappresentato il perfetto connubio tra il nostro stile distintivo e il desiderio di creare qualcosa di unico. Il castello, con la sua aura medievale, sembrava essere il palcoscenico ideale per una storia destinata a essere singolare, come se fosse tratta da pagine di racconti romantici.

La scelta della data è stata altrettanto significativa, riflettendo la nostra storia e le persone che siamo. Inizialmente, avevamo pensato a settembre, ma poi abbiamo optato per qualcosa di più personalizzato. Unendo le nostre date di nascita, il 27 settembre e il 6 agosto, abbiamo creato il 27 giugno, una data che aveva un significato profondo per entrambi.

Il destino ha poi giocato un ruolo cruciale quando il primo castello scelto si è rivelato inadatto. Alla ricerca di una nuova location, ho avuto il piacere di ricevere la risposta da un castello che avevo ammirato da tempo, ma che non aveva mai risposto alle mie precedenti richieste. Una coincidenza che sembra confermare che la nostra storia sia guidata dal destino, sia nella data scelta (27/06) che nella scelta della location.

” Raggiungici in fretta e senza intoppi, così non perderai neppure un minuto della grande festa che vogliamo condividere con te! “

X
it_IT
×

 

Benvenuto!

Clicca il contatto qui sotto per parlare con noi su Whatsapp.

× Contact us
Verified by MonsterInsights